Fuori dai bordelli di Bangkok

Sophia Loren si è allontanata per bere. Ha lasciato la ciotola con il cibo incustodita, giusto il tempo di arrivare al vaso con le orchidee dove l’acqua della pioggia forma una sorgente naturale
Una questione di attimi, e Diego Armando si è fiondato sul cibo. Diego che oramai cammina a fatica e soffre di strane malattie della pelle che gli fanno cadere i peli dal dorso, Diego che ti guarda con aria claudicante e sembra che stia per stramazzare morto da un momento all’altro. Alla vista della ciotola incustodita ha riacquistato tutte le sue forze e nei suoi occhi è riapparso lo sguardo della tigre (?).
C’è un video di Pino Daniele che si confida con Massimo Troisi, più o meno gli dice: Massimo io solo con te mi trovo a parlare, tutte le persone che mi girano intorno mi sembrano interessate, non sono spontanee, mi trattano e sono gentili solo perché “vanno truvanne qualche cosa”.
Piove a dirotto qui al Bufalo Colorato, le borse precipitano, la giunta militare rilascia interviste fuori dai bordelli di Bangkok e il Napoli ha perso con il Sassuolo.

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Thailandia. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...